Si è tenuta il 20 aprile a Frosinone l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali del Consiglio Direttivo dell’ATC FR2.

Storica la partecipazione che ha registrato la completa presenza dei 50 delegati delle varie categorie facenti parte dell’Ambito Territoriale di Caccia Frosinone 2. L’evento raro nella sua storia è stato interpretato quale auspicio ad una fattiva ed attiva collaborazione alla vita associativa che ne forma di fatto l’essenza, la linfa vitale per gli obiettivi che si prefiggono all’orizzonte nel prossimo quinquennio come costruire, crescere, migliorare, gestire, salvaguardare, ottimizzare, e tanto altro…e solo con un grande lavoro di squadra e coesione ciò sarà concretamente raggiungibile e non un’utopia.

Sono stati eletti per la componente agricola con proposta palese ed unitaria Renzi Damiano, Castaldi Pierino e Fionda Silvano; al termine delle votazioni tra gli eletti nella categoria cacciatori designati Filippi Alessandro, Isola Rocco e Ciotoli Angelo; per gli Enti Locali entrano a rappresentare il comune di Cassino Iovine Daniela e per quello di Ceccano Celenza Andrea, mentre tra gli ambientalisti eletti Carrocci Valerio e Guarracino Romeo.

Compostosi il Consiglio Direttivo, in forma di autoconvocazione, hanno subito provveduto ad eleggere il Presidente, il suo vice ed il consigliere con funzioni di verbalizzante le sedute che rispettivamente ed all’unanimità dal nuovo Consiglio sono stati designati il dott. Alessandro Filippi, il sig. Renzi Damiano e la sig.ra Daniela Iovine che hanno accettato l’incarico conferitogli. Subito giunte le congratulazioni dal Presidente in carica del vicino ATC FR1 Enzo Pirazzi, dal neoeletto Presidente ATC RM 1 Leandro Calzetta e dal funzionario della Regione Lazio il dott. Cesidio Gianni Sarrecchia.

Un grande in bocca al lupo al nuovo Consiglio in carica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *