Distretti di Gestione della selezione al cinghiale.

In attesa della prossima disposizione dell’Amministrazione Regionale sull’avvio della caccia di selezione al cinghiale, con il nuovo piano di prelievo 2022/2023, si comunica a tutti i cacciatori abilitati al prelievo selettivo del cinghiale (qualifica di cacciatore di selezione -selecontrollore, Deliberazione 2 agosto 2018, n. 460 L.R. n. 17/95, art. 34 comma 2, art. 35 comma 5 “Disciplina per la gestione faunistica e per la caccia di selezione degli ungulati) regolarmente iscritti e/o ammessi all’ATC FR2  per la stagione venatoria 2022-2023, che sono aperte le iscrizioni ai Distretti di selezione  del cinghiale per la stagione venatoria 2022-2023.

I cacciatori con i requisiti sopra indicati sono invitati a compilare il “MODULO DI ISCRIZIONE” in allegato al presente avviso-bando (la mancata o errata compilazione del modulo allegato comporterà la non accettazione della domanda).

La richiesta di iscrizione dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando il modulo di iscrizione scaricabile di seguito. La domanda può essere inoltrata via e-mail (info@atcfr2.it) o consegnata a mano presso l’ufficio dell’ATC FR2 nei giorni e orari di apertura al pubblico (consulta orari). Seguirà l’assegnazione individuale delle fascette agli iscritti che hanno inoltrato la domanda completa in ogni sua parte.

N.B. Si prega di seguire attentamente le notizie e gli aggiornamenti pubblicate tempestivamente su questo sito inerenti anche le procedure di iscrizione on line alla caccia di selezione.

  • MODULO DI ISCRIZIONE CINGHIALE (DOWNLOAD)