Potete consultare l’ELENCO CACCIATORI AUTORIZZATI ALLA CACCIA ALLA TORTORA NELL’ATC FR2 su tutto il territorio venabile dell’ATC FR2 (comprese le AFV inserite nel territorio dell’ATC FR2), che hanno effettuato la richiesta entro i termini previsti.

Si precisa che, i cacciatori autorizzati dovranno comunicare, contestualmente entro la chiusura della giornata di caccia, il numero di capi di tortore abbattute tramite messaggio WhatsApp al numero di cellulare dell’ATC FR2: 334.8444820 indicando correttamente nome e cognome, giorno e numero di tortore.

L’ATC FR2 verificherà costantemente il numero complessivo di capi abbattuti e raggiunto il numero di n. 505 tortore (consentito dal calendario venatorio per questo ATC), comunicherà con avviso pubblico su questo sito lo stop degli abbattimenti  alla tortora per raggiungimento del limite consentito sul territorio dell’ATC FR2 agli organi di controllo, agli uffici della Regione Lazio.

Si invitano, pertanto, i cacciatori autorizzati, prima di iniziare la giornata di caccia, a consultare il sito www.atcfr2.it. Si ricorda che il periodo di caccia alla tortora, consentito solamente ai cacciatori ivi autorizzati e indicati nell elenco qui pubblicato, fatto salvo il rispetto di quanto riportato sul calendario venatorio, va dal 18 settembre 2022 al 29 settembre 2022  (oltre i giorni dell’eventuale preapertura di cui verrà data giusta informazione anche sul sito dell’ATC FR2 qualora deliberata dalla regione Lazio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *