CORSO DI FORMAZIONE PER

CONDUTTORI DI CANE LIMIERE IN GIRATA
E
OPERATORI DI GIRATA -2017 –

Il corso è riservato ai cacciatori di cinghiale che intendono specializzarsi nella forma di caccia in girata e nella conduzione di cane limiere in girata ai sensi del “Disciplinare per la gestione della specie cinghiale nella regione Lazio. Stagione 2016 – 2017” (punto 8, c. 2, lettera b).

Sono ammessi al corso, che si terrà a San Giorgio a Liri presso il salone della biblioteca comunale, il 3 e 4 giugno 2017 minimo n° 20  e massimo 60 partecipanti di cui:

  • n°55 cacciatori con residenza venatoria con ATC FR2
  • n° 5 cacciatori con residenza Altro ATC.

Se dalle domande pervenute il numero sarà superiore, l’Ambito deciderà di organizzare altre giornate di corso.

Il costo di partecipazione per gli aspiranti conduttori di cane limiere è fissato in € 50,00, mentre per gli aspiranti operatori di girata in € 30,00 da versare sul ccp n° 53564860 intestato ad ATC FR2, specificando nella causale a quale abilitazione, tra le due, il candidato aspira.

Si specifica che i cacciatori già in possesso di abilitazione di “addetti alla gestione della specie cinghiale”, possono automaticamente richiedere l’iscrizione al registro degli operatori di girata.

Gli interessati al corso dovranno far pervenire l’unita scheda “A” di adesione debitamente compilata entro il 19/05/2017, da far pervenire a mano (presso gli uffici ATCFR2) o via fax allo 0775/200404, o via e-mail (info@atcfr2.it) debitamente compilate con relativa ricevuta di pagamento.

NOTA BENE

Si ricorda che l’iscrizione dovrà essere corredata dal bollettino di pagamento

Scaricare la scheda di domanda:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *