AVVISO PUBBLICO
Manifestazione di interesse per la partecipazione ai corsi di formazione per la caccia di selezione alle specie cervo e daino
(LR 17/95-DGR 460/2018)
Art. 1 – Oggetto
L’ATC FR2 intende organizzare un corso di formazione finalizzato al conseguimento dell’abilitazione per la caccia di selezione alle specie cervo e daino, ai sensi della LR 17/95 e DGR 460/2018.
Art. 2 – Modalità di presentazione della manifestazione di interesse
Gli interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 23:59 del 1° ottobre 2025, scegliendo una delle seguenti modalità:
• consegna a mano presso la sede ATC di Frosinone;
• invio tramite e-mail all’indirizzo: info@atcfr2.it.
Il modulo di manifestazione di interesse è scaricabile cliccando su: scheda-di-adesione-al-corso-cervo e daino atcfr2 (PDF).
Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse inviate con modalità differenti da quelle sopra indicate e quelle incomplete di informazioni richieste.
Art. 3 – Numero massimo di partecipanti
Il corso è riservato a un massimo di 50 partecipanti. Al raggiungimento di tale numero, le iscrizioni saranno chiuse anche qualora ciò avvenga prima della data di scadenza del termine.
Art. 4 – Requisiti di partecipazione
Il corso è riservato esclusivamente a coloro che siano già in possesso dell’abilitazione per la specie cinghiale.
Art. 5 – Condizioni di attivazione
1. Il corso sarà attivato solo previa autorizzazione della Regione Lazio.
2. Solo a seguito del rilascio di detta autorizzazione saranno comunicate le informazioni relative a organizzazione, programma e calendario delle lezioni.
3. L’ATC si riserva la facoltà di non dar seguito alla presente procedura di manifestazione di interesse qualora, oltre all’eventuale mancata autorizzazione, intervengano sopravvenute cause ostative non prevedibili al momento, senza che i partecipanti possano vantare diritti o pretese.
Art. 6 – Quota di partecipazione
1. La quota di iscrizione è fissata in € 150,00.
2. Il versamento dovrà essere effettuato solo dopo la pubblicazione dell’elenco dei partecipanti ammessi e del calendario del corso..
