In attesa della prossima disposizione dell’Amministrazione Regionale sull’avvio della caccia di selezione al cinghiale ed al capriolo, si comunica a tutti i cacciatori abilitati al prelievo selettivo del cinghiale e/o del capriolo (qualifica di cacciatore di selezione -selecontrollore, Deliberazione 2 agosto 2018, n. 460 L.R. n. 17/95, art. 34 comma 2, art. 35 comma 5 “Disciplina per la gestione faunistica e per la caccia di selezione degli ungulati) regolarmente iscritti e/o ammessi all’ATC FR2  per la stagione venatoria 2020-2021, che sono aperte le iscrizioni ai Distretti di selezione  del cinghiale e del capriolo per la stagione venatoria 2020-2021.

I cacciatori con i requisiti sopra indicati sono invitati a compilare il “MODULO DI ISCRIZIONE” in allegato al presente avviso-bando (la mancata o errata compilazione del modulo allegato comporterà la non accettazione della domanda).

La richiesta di iscrizione dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando il modulo di iscrizione scaricabile di seguito. La domanda può essere inoltrata via e-mail (info@atcfr2.it) o consegnata a mano presso l’ufficio dell’ATC FR2 nei giorni e orari di apertura al pubblico (consulta orari). Il termine per la presentazione della/e domanda/e di iscrizione per i cacciatori di selezione è fissato entro il 16 marzo 2020. Seguirà l’assegnazione individuale delle fascette agli iscritti che nei termini fissati hanno inoltrato la domanda completa in ogni sua parte. Le date della consegna delle fascette e del materiale necessario all’esercizio della caccia di selezione saranno comunicate tramite sito e/o sms e/o messaggio whatsapp. Al fine di ottimizzare la pianificazione e lo svolgimento della caccia di selezione al cinghiale ed al capriolo, l’ATC FR2 si riserva di organizzare una riunione con i referenti della caccia di selezione  prima dell’avvio dei prelievi.

N.B. Si prega di seguire attentamente le notizie e gli aggiornamenti pubblicate tempestivamente su questo sito inerenti anche le procedure di iscrizione on line alla caccia di selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *