Dovendo rinnovare l’Assemblea dei Soci dell’ATC Frosinone 2,  per l’adesione di coloro che desiderino divenire soci presentando domanda al Consiglio Direttivo di questo Ambito, al solo fine di mettere a conoscenza gli E.E.L.L si comunica la presentazione della documentazione entro e non oltre la data del 20 Aprile 2018.

Le procedure sono individuate dalla normativa vigente ed in particolare dalla L.R. Lazio n. 17/95 e legge regionale n.9 del 2017 oltre che dallo Statuto ATCFR2. In particolare l’art. 4 comma 3 dello statuto dell’ATC FR2 testualmente recita “Gli Enti Locali sono soci di diritto e devono solo comunicare la propria adesione. Per le altre categorie le associazioni o persone giuridiche che desiderino divenire soci devono fare domanda al Consiglio Direttivo allegando tutta la documentazione atta a comprovare il possesso dei requisiti richiesti ai sensi della lettera C) c.1 art. 28 della LR 17/95”.

In base a quanto disposto dall’art 28 della L.R. 17/95 e s.m.i., gli Enti Locali ,ovvero Comuni e Comunità Montane nel cui territorio insiste l’A.T.C.FR2 sono soci di diritto e devono solo comunicare e trasmettere all’ATC FR2 la propria adesione via pec o via fax, rispettivamente a: atcfr2@pec.it e 0775 200404.

A tale scopo si allega la modulistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *